Accedi Registrati

Entra nel sito

Username
Password *
Ricordami

Registrati

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti.
Nome
Username
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
HomePerchè sceglierci

La nostra storia

Gruppo Papino nasce nel 1979 rivolgendosi inizialmente al grossismo di grandi elettrodomestici.

Un'azienda caratterizzata fin dai primi anni da serietà e competenza nel settore con una storia di successi lunga quasi quarant'anni ed uno sguardo sempre rivolto al cliente.

Con il passare del tempo, aggiunge settori come l'audio/video e il piccolo elettrodomestico per arrivare alla telefonia, all'informatica, alla fotografia e l'home entertainment.

Dopo la realizzazione del primo punto vendita, circa vent'anni fa, inizia l'espansione puntando a coprire prima l'intera regione Sicilia (dal negozio sotto casa al megastore di oltre 4000mq), per poi passare in Campania e Abruzzo, spaziando da settori come l'elettronica di consumo, il bricolage e l'arredamento. Oggi è punto di riferimento per tantissimi consumatori italiani.

Entrata a far parte del gruppo Trony, oggi è una delle più grandi realtà del panorama italiano della grande distribuzione specializzata, mai stanca di guardare oltre, sempre in continua e perenne espansione e sempre attenta a soddisfare i bisogni dei suoi clienti.

papino elettrodomestici

La nostra mission

Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dei consumatori le tecnologie e i prodotti che offre il mercato mondiale ai prezzi più bassi, fornendo consigli e soluzioni alla clientela con un'attenzione sempre rivolta all'innovazione.

Gruppo Papino mantiene la propria leadership sul mercato meridionale grazie alla capillare distribuzione sul territorio e alla presenza di personale specializzato all'interno dei punti vendita.

Wind
Offerte Lenovo
Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.